B&B Mestre

B&B Mestre

Se cercate un alloggio economico, ubicato nei pressi di Venezia e ben servito dai mezzi di trasporto:

  • Aeroporto Marco Polo (in località Tessera a solo 7 km)
  • Stazione Ferroviaria

ecco quello che fa per voi! I B&B di Mestre sono la soluzione che si adatta alle esigenze di chi non vuole spendere troppo per una vacanza ma vuole anche delle comodità.

Mestre si trova in un punto strategico, si trova a dieci minuti dalla città sull’acqua. Dall’ aeroporto potete arrivare in centro con qualsiasi mezzo come auto a noleggio, taxi, mezzi pubblici (http://www.veniceairport.it/page/servizi/trasporti/treno ) che arrivano anche direttamente a Venezia. Gli autobus inoltre fanno anche tratte più lunghe per esempio si può arrivare anche nelle località balneari per una giornata di spiaggia o addirittura in montagna sia d’estate che in inverno.

bed and breakfast mestre

Mestre, frazione di Venezia, è praticamente una città sulla terraferma staccata quindi dalla parte insulare, qui potete trovare tutto quello che vi serve c’è un grande parco commerciale, viali pieni di negozi per sbizzarrirsi con lo shopping.

Se preferite invece arte e cultura con 5 minuti di treno o autobus siete tra i calli della Serenissima. Inoltre è ricca di eventi soprattutto d’estate, alcuni dei quali si tengono nei grandi parchi come il Parco San Giuliano.

Pernottare nei bed and breakfast è conveniente perchè si possono trovare convenzioni con compagnie aeree, con promozioni volo più camera; se volete visitare Venezia ma è già tutto prenotato non disperate, siete sempre in tempo per trovare un posto a Mestre per passare qualche giorno visitando la città più romantica d’Italia, grazie a delle offerte last minute.

Taggato
7 Commenti
  1. Avatar
    Giugno 10, 2015

    Alloggiare a Mestre è la cosa migliore da fare se si vuole spendere poco e visitare non solo Venezia, ma anche altre città come Padova o Treviso! Consigliatissima!

    Reply

  2. Avatar
    Gennaio 19, 2017

    Quando sono andato a Venezia ho aloggiato a Mestre perché costava di meno ed era ben collegata a Venezia. Non mi sono pentito e se ci tornassi farei lo stesso!

    Reply

  3. Avatar
    Febbraio 17, 2017

    Mestre è una cittadina carina ì, ci sono tanti negozi e non è mai troppo affollata. Io mi sono trovata benissimo ad alloggiare lì e si spende meno.

    Reply

    • Avatar
      Settembre 06, 2017

      Decisamente molto più economica di Venezia che si raggiunge comunque in un attimo col treno… poi io sinceramente l’ho trovata interessante anche per lo shopping 😉

      Reply

  4. Avatar
    Marzo 07, 2017

    stavo cercando un posto dove alloggiare con la famiglia per le vacanze di pasqua e ho visto il vostro articolo.. non so se sia comodo con i bambini alloggiare distante. forse proveremo, vorremmo risparmiare..

    Reply

  5. Avatar
    Marzo 10, 2017

    ma infatti!! in questo periodo poi a venezia c’è il pienone! ve lo dice una studente che ci deve andare ogni giorno della settimana… il treno è comodo, ci mettete poco ad arrivare a venezia, e di certo pagate meno. fatevi furbi dai

    Reply

  6. Avatar
    Febbraio 23, 2018

    Ho prenotato per Pasqua con il mio ragazzo, a Mestre conviene! Si risparmia un sacco in confronto a Venezia e sei a pochi minuti di treno o autobus

    Reply

<

css.php