Il capodanno 2020 a Jesolo in Piazza Mazzini

Il capodanno 2020 a Jesolo in Piazza Mazzini

Il capodanno 2020 a Jesolo in Piazza Mazzini

C’è a chi piace trascorrere in località innevate la notte di San Silvestro, altri invece preferiscono il mare, anche in pieno inverno! Se non vi alletta l’idea di festeggiare il nuovo anno in montagna e non volete affrontare lunghi viaggi magari all’estero, la soluzione che fa per voi potrebbe essere quella di trascorrere il capodanno 2020 a Jesolo.
Molte strutture ricettive chiudono durante il periodo invernale ma ci sono numerosi alberghi a Jesolo che decidono di rimanere aperti anche in occasione delle vacanze di fine anno per tutti coloro che scelgono di salutare il 2019 nella splendida e rinomata località balneare della costa veneziana.

Per l’occasione si trovano vantaggiose offerte di capodanno come i pacchetti cenone + camera, gli sconti per i gruppi di amici, le offerte famiglia, e tanti vantaggi per tutti.

La giornata del 31 dicembre può essere vissuta in svariati modi. Una passeggiata sul lungomare in inverno, magari accompagnata da qualche fiocco di neve, è sicuramente un modo romantico e suggestivo di cominciare l’ultimo giorno dell’anno ma c’è anche chi decide di approfittare per fare un po’ di shopping che può essere fatto sia lungo la principale via di Jesolo Andrea Bafile, dove innumerevoli bazar, boutique o veri e propri negozi di alta moda sapranno catturare la vostra attenzione oppure non molto distante da Jesolo, a Noventa di Piave, potrete visitare uno dei più grandi outlet di moda italiana, e non solo, d’Italia. Chi invece preferisce riposarsi, può rimanere tranquillamente nei anti alberghi del litorale, in vista dei festeggiamenti serali.

I ristoranti in cui consumare il cenone di san Silvestro a Jesolo sono tantissimi, sia in centro che nelle zone limitrofe. Non c’è che da selezionare il proprio preferito e prepararsi ad assaporare deliziose pietanze tipiche di questa festività, magari dopo essersi concessi un aperitivo in uno dei numerosi locali alla moda presenti nella zona.

Dopocena non mancheranno spettacoli d’intrattenimento in attesa della mezzanotte quando scoccherà il momento del brindisi collettivo a base di spumante, il tutto allietato dalla magia degli immancabili fuochi d’artificio. Chi lo desidera potrà poi spostarsi nei vari locali notturni, pub e discoteche in cui le feste continuano fino alle prime luci dell’alba.

san silvestro a Jesolo

L’evento più atteso è comunque quello che si svolgerà in piazza Mazzini, in collaborazione con i principali partner intrattenimento locali e nazionali, e che dopo il brindisi di mezzanotte proseguirà al pala turismo di piazza Brescia o in una delle più famose discoteche di Jesolo.

7 Commenti
  1. Avatar
    Giugno 25, 2012

    Mi sono davvero divertita grazie all’intrattenimento in piazza e ho conosciuto un sacco di gente!

    Reply

  2. Avatar
    Giugno 27, 2012

    Il mio capodanno è stato: ricco cenone, festa in piazza a ballare e cantare, fuochi d’artificio e festa di nuovo!!

    Reply

  3. Avatar
    Giugno 29, 2012

    Pacchetto: cenone + festa + fuochi in piazza + camera! Economico e divertente!

    Reply

  4. Avatar
    Luglio 05, 2012

    Quanta gente ho conosciuto! La piazza era veramente affollata, e tra un brindisi e l’altro abbiamo fatto amicizia veramente con tutti quelli che ci stavano attorno! Fantastico!

    Reply

  5. Avatar
    Luglio 11, 2012

    Festeggiare fino all’alba e andare in spiaggia per vedere il sole sorgere…non c’è modo migliore per iniziare l’anno!

    Reply

  6. Avatar
    Luglio 16, 2012

    La festa in piazza è stupenda ogni anno! ma è vero non c’è niente di meglio che aspettare l’alba in spiaggia per veder sorgere il primo sole del nuovo anno!!

    Reply

  7. Avatar
    Novembre 16, 2017

    Il Capodanno in piazza Mazzini è sempre una garanzia… FESTIVALSHOW FACCI BALLAREEE!!!

    Reply

<

css.php