Pensioni e alloggi a Lignano Sabbiadoro

Pensioni e alloggi a Lignano Sabbiadoro

Pensioni e alloggi a Lignano Sabbiadoro

Lignano, una delle perle della costa veneziana, è una città giovane e divertente, meta perfetta per le vacanze estive e luogo ideale per divertirsi, rilassarsi, passeggiare e godersi il caldo sole dell’estate. I suoi otto chilometri di spiaggia formata da sabbia dorata e finissima collegano le zone di Lignano Sabbiadoro, Pineta e Riviera. Grazie al suo splendido litorale e all’acqua pura e limpida del suo mare, la città ha ricevuto la Bandiera Blu, l’ambito riconoscimento che ne certifica la qualità e che costituisce una garanzia per una vacanza di sicuro successo.

Lungo tutto il litorale sorgono strutture ricettive moderne e accoglienti, attrezzate per soddisfare le necessità di tutti, dai bambini agli anziani, dai giovani amici alle famiglie più numerose. Tra i centri  di divertimento e svago ricordiamo l’Aquasplash, grande parco acquatico, Gulliverlandia che incarna un nuovo concetto di Family Park e il Parco Zoo. Tra alberghi di tutte le categorie, hotel, b&b e case in affitto, le strutture in cui alloggiare non mancano e tutte propongono offerte vantaggiose e servizi utili per rendere il soggiorno dei propri ospiti confortevole e soddisfacente.

Ci sono poi le pensioni economiche, una tipologia di alloggio che spesso non riceve l’attenzione che merita. Le pensioni a Lignano non sono lussuose come gli hotel ma dispongono di tutti i comfort e i servizi necessari per soddisfare ogni esigenza e sono spesso gestite da una famiglia. La gestione familiare crea un clima ospitale e confortevole che mette a proprio agio gli avventori e permette di offrire una maggiore qualità, pulizia e cura dei dettagli oltre a una particolare attenzione per quelle che sono le esigenze dei turisti.

pensioni lignano

Di solito i gestori sono anche disponibili a dare piccoli consigli su cosa fare e cosa vedere nei dintorni, consigliare i locali più tipici in cui cenare e le varie attività da poter svolgere durante la propria permanenza nella rinomata località balneare.
Accoglienza calorosa, spiagge da sogno e mare cristallino vi aspettano. Non vi resta che preparare i bagagli, partire e godervi la vostra vacanza senza pensieri, in totale relax.

Taggato
10 Commenti
  1. Avatar
    Giugno 21, 2012

    Acqua veramente limpida e spiagge ben curate..sicuramente ci tornerò l’anno prossimo!

    Reply

  2. Avatar
    Giugno 26, 2012

    è veramente una citta giovane e piena di divertimento!

    Reply

  3. Avatar
    Giugno 28, 2012

    Io e i miei amici avevamo molto sentito parlare della zona e finalmente abbiamo deciso di andarci in vcanza! Abbiamo frequentato quasi tutti i locali di Lignano e ci siamo divertiti tantissimo!!

    Reply

  4. Avatar
    Luglio 03, 2012

    Vi consiglio di alloggiare in una pensione per avere maggiore libertà!

    Reply

  5. Avatar
    Luglio 10, 2012

    Una vacanza che difficilmente dimenticherò!!

    Reply

  6. Avatar
    Luglio 13, 2012

    Ciao!! Lignano è proprio la città del divertimento, dopo essere stato per anni a Jesolo, è stata una ventata di aria fresca. Stesso divertimento ma posti nuovi, mi è proprio piaciuta!

    Reply

  7. Avatar
    Aprile 21, 2017

    Quest’anno ci andrò con mio marito e i miei figli per la prima volta, di solito alloggiamo a jesolo, ma abbiamo deciso di cambiare per stare in una zona più tranquilla!!!

    Reply

  8. Avatar
    Maggio 12, 2017

    Quest’anno vacanza tra amici!! abbiamo scelto Lignano…vi faremo sapere come ci siamo trovati 😉

    Reply

  9. Avatar
    Novembre 10, 2017

    Una volta che provi Lignano, non la lasci più! Mi ricordo bene le serate passate al Terrazza Mare di Sabbiadoro: momenti indimenticabili che restano con te per tutto l’anno.

    Reply

  10. Avatar
    Febbraio 28, 2020

    Ho passato da sempre le vacanze in posti diversi ma da quando ho scoperto Lignano per me non esistono altre spiagge!!

    Reply

<

css.php