Hotel Jesolo Piazza Nember

Per le vacanze in famiglia gli hotel a Jesolo sono il posto migliore, si possono usufruire di sconti per i bambini piccoli o riduzioni per chi ha più figli su molte strutture. Piazza Nember rinnovata da poco offre un ambiente nuovo e tranquillo per le vacanze estive e, negli hotel frontemare, potrete anche godere di una fantastica visuale sulla spiaggia e sull’Adriatico. Prenotare con largo anticipo è sempre consigliato, soprattutto per il periodo di agosto, quando l’affluenza di turisti in questa località balneare è molta.

Piazza Nember è raggiungibile in macchina attraverso l’autostrada A4, uscita di Noventa di Piave; in bus da tutta l’Italia e dall’estero; in treno sfruttando le stazioni di Mestre e San Donà di Piave con frequenti collegamenti via bus con Jesolo oppure in aereo negli aeroporti di Venezia, Treviso, Verona e Trieste anch’essi provvisti di autobus che ti portano direttamente sul luogo.

hotel nelle piazze di jesolo


Raggiungere gli hotel in piazza Nember è molto semplice e i divertimenti per la famiglia nelle vicinanze sono numerosi, possiamo quindi trovare:

  • il parco acquatico Aqualandia ( www.acqualandia.it) famoso in tutta Europa soprattutto per lo scivolo più alto lo spacemaker ( si può raggiungere anche grazie al trenino panoramico)
  • la pista Azzurra, dove si possono noleggiare go-kart ed è presente una pista adatta per i bambini
  • il palazzo del turismo con mostre ed eventi come ad esempio l’esposizione felina o concerti di artisti famosi
  • il tropicarium park, qui tutta la famiglia può ammirare animali da ogni parte del mondo
  • il lunapark aperto tutte le sere

e queste sono solo alcuni esempi delle attrazioni di cui si può approfittare; la città è tutta da scoprire.

Vicino a piazza Nember c’è il faro di Jesolo con il porto, dove si vedono arrivare barche di tutti i tipi, moto d’acqua e a volte anche navi dei pirati.
Ma oltre a divertirsi ci si può anche rilassare pescando nel molo del faro o godendosi un momento di relax a bordo piscina mentre i bambini giocano in acqua in un ambiente protetto. Se si preferisce la spiaggia con la sua sabbia finissima e dorata in alcune strutture si possono trovare animatori e pedalò per una giornata all’insegna dei giochi, come fare castelli di sabbia o sculture; famoso è infatti a Jesolo il concorso di sculture con la sabbia che si tiene ogni anno nel periodo estivo.

La sera si può cenare in uno dei tanti pub, ristoranti o pizzerie che offrono gustosi menù pensati anche per i più piccoli, passeggiando nella via principale si può assistere a spettacoli all’aperto offerti dai vari locali come cantanti o karaoke senza tener conto delle numerose sale giochi presenti nella zona. Per chi ama le ore piccole, nelle vicinanze ci sono numerse discoteche dove gli amanti della musica e della notte si possono scatenare fino all’alba.

hotel piazza nember jesolo

Inoltre l’estate jesolana è ricca di eventi per tutti dai festival musicali, ai mercatini, mostre e spettacoli per i bimbi come le letture nel parco o i clown (www.jesolo.it).
A ferragosto si può assistere ad un spettacolo pirotecnico mozzafiato che terrà tutta la famiglia con la bocca aperta e il naso all’insù, grazie agli hotel frontemare lo potrete ammirare comodamente anche dalla vostra camera.

Tag:

Lascia un Commento


css.php