Il ferragosto 2019 a Jesolo Lido

Il ferragosto 2019 a Jesolo Lido

Il ferragosto 2019 a Jesolo Lido

Approfittando delle varie offerte proposte dagli alberghi di Jesolo, che nel periodo di ferragosto 2019 arrivano a fare sconti allettanti, si può trascorrere le vacanze estive in compagnia di amici o famiglia in una delle località balneari più importanti della costiera adriatica.

Queste promozioni sono vantaggiose soprattutto se si prenota in anticipo o se si usufruisce delle offerte last-minute che spesso offrono camere in hotel frontemare. Inoltre molti sono i pacchetti vacanza dedicati alle famiglie che per il 15 agosto 2019 arrivano ad offrire addirittura la camera gratuita al bambino.

15 Agosto al mare

Gli alberghi rispondono ad ogni tipo di esigenza. Si va da quelli lussuosi ma costosi ad hotel a 3 stelle molto economici. Tre stelle che rimangono comunque sinonimo di comodità e varietà di servizi.
Tante sono le strutture ricettive in posizione frontemare, situate fra la spiaggia e via Bafile, la strada principale della città, piena di negozi, ristoranti e bar, che nelle ore serali si trasforma in zona pedonale.

Jesolo è anche considerato un enorme luna park data la vastità di intrattenimenti dedicati ai giovani ed alle famiglie. L’evento principale di questo periodo sono lo spettacolo dei fuochi d’artificio che da molti anni caratterizzano la serata di Ferragosto a Jesolo Lido, una kermesse di forme e colori che trattengono migliaia di turisti con il naso all’insù; questo evento è ottimo per il divertimento dei vostri bambini.
Oltre alla possibilità di un bagno nel mare Adriatico ed ai classici servizi balneari come le spiagge organizzate con sdraio, ombrelloni e campi da beach volley, calcio e bocce, esistono attrazioni come il parco divertimento con le giostre per i bambini, la famosa pista Azzurra che ospita vari campionati di go-kart ed uno dei parchi acquatici più famosi al mondo, l’Aqualandia.

Il divertimento a Jesolo continua anche la sera e la notte grazie al grande numero di locali aperti soprattutto nel periodo estivo (giugno, luglio e agosto). Se si vuole rimanere vicino all’albergo, via Bafile è piena di pub, pizzerie e ristoranti, ed i negozi tengono aperto anche la sera. L’ideale per una passeggiata.
Se si preferiscono locali notturni come le discoteche, altrettante sono le possibilità a disposizione per passare delle ore di divertimento fra giovani. Per alcune discoteche offrono il servizio navetta da Piazza Mazzini oppure da Piazzale Picchi (stazione delle corriere) fino alla discoteca in questione. Il consiglio principale è di informarsi con anticipo su quali locali offrano questo genere di servizio e, in caso non ci fosse, informarsi sui taxi.
Ovviamente le iniziative si fanno più numerose nel periodo di agosto ed in particolare il giorno di ferragosto.

Taggato
12 Commenti
  1. Avatar
    Giugno 18, 2012

    Uno dei più bei spettacoli pirotecnici che io abbia mai visto!

    Reply

  2. Avatar
    Giugno 19, 2012

    Io e i miei amici ci siamo stati proprio la settimana di ferragosto…afffollato, modaiolo, giovanile, unico!!

    Reply

  3. Avatar
    Giugno 20, 2012

    Ricordo piacevolmente le passeggiate lungo via Bafile…si può trovare tutto quello che si cerca!

    Reply

  4. Avatar
    Giugno 20, 2012

    La mia vacanza a Jesolo è stato a dir poco fantastica. Tra tutte, la giornata che ho preferito è stata quella passata all’Aqualandia. E’ un parco acquatico veramente spettacolare e oltre alle varie attrazioni è un modo per alleviare gli effetti caldo afoso divertendosi!!

    Reply

  5. Avatar
    Luglio 10, 2012

    Amo il sole e il mare, amo stare ore e ore sdraiato sotto il sole e abbronzarmi….e dopo la mia vacanza amo anche Jesolo (e gli jesolani!)

    Reply

  6. Avatar
    Luglio 13, 2012

    Jesolo sembra veramente fantastica, spero di trovare qualche last minute, non vedo l’ora di andare!

    Reply

  7. Avatar
    Luglio 28, 2015

    Non vedo l’ora di vedere i fuochi d’artificio a Ferragosto! Sono sempre un bello spettacolo e un motivo in più per andare a Jesolo!

    Reply

  8. Avatar
    Marzo 14, 2017

    vorrei venire almeno 1 settimana ad agosto con le mie amiche, siamo giovani e ci adattiamo a quqllo che troviamo… ma forse dobbiamo prenotare con un po’ di anticipo??

    Reply

  9. Avatar
    Maggio 19, 2017

    Jesolo sempre unica..anche se si hanno dei bambini perchè il divertimento è assicurato! noi ci siamo stati l’anno scorso per le due settimane centrali di agosto e ci siamo trovati bene

    Reply

  10. Avatar
    Maggio 21, 2018

    Jesolo è assolutamente stupenda: sia d’estate che d’inverno! E i fuochi a capodanno sono sempre molto belli! NOn vedo l’ora di tornarci anche quest’anno

    Reply

  11. Avatar
    Luglio 01, 2019

    Ogni volta che pensiamo a una vacanza in famiglia mi viene in mente Jesolo! Se vuoi goderti un ferragosto al mare questa è una opportunità da non perdere!

    Reply

  12. Avatar
    Luglio 22, 2019

    Io e i miei amici andremo a Jesolo per qualche giorno in Agosto soprattutto per assistere allo spettacolo dei fuochi d’artificio. Ci sono già stata l’anno scorso e l’ho trovato a dir poco stupendo e unico. Abbiamo deciso di pernottare in un piccolo appartamento vicino Piazza Mazzini così da avere tutto a portata di mano.

    Reply

<

css.php