Anticipo d’estate il 2 Giugno a Bibione

Anticipo d’estate il 2 Giugno a Bibione

Anticipo d’estate il 2 Giugno a Bibione

Sole, mare, natura e benessere. Queste sono le caratteristiche di una vacanza a Bibione durante il ponte del 2 Giugno. Passare un week end negli hotel vicini alle spiagge della costiera adriatica sfruttando le promozioni che gli alberghi offrono nel periodo estivo ed i pacchetti vacanza dedicati a famiglie, coppie ed anziani.

Passeggiando lungo il litorale ci si immerge subito in un’atmosfera rilassata e distensiva; abbronzarsi, tonificarsi, rinfrescarsi nell’acqua pulita dell’adriatico godendosi il clima caldo del mese di giugno, che da il benvenuto all’estate. È anche disponibile un servizio di baby parking che farà felici sia i genitori, che si gusteranno la pace del mare senza impegni, sia i bambini, che avranno l’opportunità di giocare con la sabbia e con altri coetanei.

festa della Repubblica al mare

Per i più sportivi la spiaggia di Bibione offre molte opportunità da non lasciarsi sfuggire; corsi di ginnastica “on the beach”, aerobica, windsurf, canoa, corsi di vela oltre a vari tornei e di calcio a cinque, beach volley e tennis.

Per chi ama lo jogging c’è una camminata che copre tutto il lungomare e che può essere percorsa anche in bicicletta, magari sfruttando l’opportunità data da alcuni hotel che includono nelle loro promozioni o nei loro pacchetti offerta l’uso gratuito delle biciclette.
Altri comfort offerti dagli alberghi, molti con vista mare, sono: il parcheggio coperto e sicuro, la piscina, la vasca idromassaggio e il Wi-Fi.

Bibione è anche un importante centro termale, molti sono infatti i centri benessere della città balneare. A volte sono le stesse spa a fungere anche da hotel, facendo delle offerte di pacchetti vacanza comprensivi di trattamenti ed alloggio; in particolar modo è sorprendente la grande qualitità di percorsi benessere percorribili in questi stabilimenti, si va infatti dai massaggi rilassanti ai fanghi, dalle cure terapeutiche alle saune, dagli oli purificanti ai massaggi dimagranti e tanti altri!! Anche in questo caso il ponte del 2 giugno 2020 è un buon periodo per trovare promozioni interessanti che assicurino sconti sulle sedute terapeutiche termali ed alloggio negli alberghi.

Non perdete questa occasione!

6 Commenti
  1. Avatar
    Maggio 05, 2017

    Ci sono veramente molte attività e possibilà di divertimento, potrei approffitare dei primi caldi, sempre se il tempo lo permette, per iniziare la stagione del mare 😉

    Reply

  2. Avatar
    Maggio 16, 2017

    noi andiamo sempre in vacanza a jesolo, ma anche bibione non è da sottovalutare, non ci sono mai stata anche se ho sempre desiderato andare al beach festival!! magari ne approfitto sperando che non sia troppo affollata per il ponte

    Reply

  3. Avatar
    Maggio 22, 2017

    eccomi!! presente, con il mio asciugamano pronta ad iniziare a prendere il sole, e con il mio pallone per le eterne partite a beach volley. AMO L’ESTATE

    Reply

  4. Avatar
    Aprile 24, 2018

    Amo il mare e adoro Bibione! Le passeggiate lungo mare sono il top in assoluto! Non vedo l’ora arrivi l’estateee!!!!

    Reply

  5. Avatar
    Giugno 04, 2018

    Appena tornata dal mio splendido weekend tra donne! Assolutamente stupendooo! CI siamo divertite tantissimo

    Reply

  6. Avatar
    Marzo 04, 2019

    È troppo presto per prenotare le vacanze estive? Perché la mia voglia di ritornare a Bibione è troppa e non vedo l’ora che sia giugno per poterci ritornare.

    Reply

<

css.php